Blog

L’ambiente di domani inizia oggi, nella tua cucina Arredo3

Arredo3 è un’azienda fondata nel 1984 con un solido principio: la concretezza. A cominciare dalla scelta del marchio, che fa riferimento ai tre soci fondatori e ai tre valori su cui si basa la produzione: la qualità del design Made in Italy, l’Innovazione e la Sostenibilità

Viviamo in uno scenario in cui il rispetto dei valori ambientali non è più una scelta ma una responsabilità di ogni azienda. Una Responsabilità che Arredo3 si assume quotidianamente riducendo, ove possibile, l’impatto ambientale della propria produzione.

Un impegno che oggi l’azienda concretizza regalando, a chi sceglie una cucina Arredo3, un innovativo miscelatore con depuratore d’acqua integrato. Un’idea intelligente ed ecologica che contribuisce, da subito, a ridurre significativamente l’uso della plastica nelle abitudini quotidiane. Basti pensare che, considerando anche il solo consumo di una bottiglia d’acqua al giorno, le cucine prodotte da Arredo3 ogni anno potrebbero aiutare ad limitare l’immissione di 24.000.000 bottiglie plastica ogni anno, per un ingombro di spazio complessivo che equivarrebbe circa a quello di 60 campi da calcio! Un’iniziativa semplice e concreta per promuovere l’adozione di abitudini sostenibili a cominciare dall’ambiente di casa, per l’ambiente di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *